Gaia Tiana

Da molti anni esploro alcune vie per accedere al nostro mondo interiore che, seppur invisibile, continua a far sentire la sua voce attraverso i pensieri, le emozioni, i comportamenti e il corpo, dando forma alla nostra vita.

Il mio intento è condividere con Te queste vie che ho conosciuto in prima persona per incontrare sempre più me stessa. Sono le vie di cui sono innamorata per la cura dolce e profonda che hanno il potere di attivare.

In uno spazio di accoglienza, Ti accompagno a divenire cosciente delle situazioni di vita, degli stati d’animo e delle dinamiche interiori che alimentano le difficoltà che stai vivendo. Insieme faremo alcuni passi per sostenere la trasformazione che desideri e che rimane sempre affidata a Te.

Sono Counselor ad orientamento Psicosintetico, formata presso l'Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa di Milano. Da più di dieci anni praticante sciamana secondo gli insegnamenti del Core Shamanism. Reiki Master. Ho partecipato a corsi di formazione in Fiori di Bach, Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi, Sistema Integra di Roy Martina, Logosintesi, Tecnica Metamorfica. Formata in Costellazioni Familiari, Sistemiche e Rituali, presso l'Istituto Nemeton di Marco Massignan. Co-fondatrice di Spazio Ascolto (Centro di ascolto e counseling per la persona, per la coppia e la famiglia) a Milano.