ALLINEAMENTO VERTEBRALE  
SECONDO IL METODO DELLA HEILERSCHULE DI ANNE HUBNER  
Un processo unico in tutto il mondo, innovativo, per riallineare la colonna vertebrale, senza alcun contatto fisico, senza manipolazioni dello scheletro, ma unicamente attraverso la forza dell'Energia intelligente.
Il Riallineamento, cioè il ripristino dell'ordine Divino nel nostro corpo, aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali... (continua a leggere)
Riallineare il corpo significa sciogliere l'insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell'anima e quindi del corpo. 
E' necessario ricondurre lo Spirito umano nell'Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo. 
Esperienza guidata da: CELESTINA SCIEGHI
 DICEMBRE
SEDUTE INDIVIDUALI CON APPUNTAMENTO
 il Metodo

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.

Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Questa guarigione spirituale SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.

E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile  affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.