Verbal Touch

... il tocco per il BenEssere personale

Verbal Touch rappresenta la mia sintesi personale derivante dall'approfondimento di vari approcci e dall'integrazione dei punti di vista di importanti autori, terapeuti, ricercatori e liberi pensatori che ho incrociato sul mio cammino...

Il Tocco Verbale è un invito a guardare il disagio, percepito a vari livelli (fisico, emozionale, psichico) seguendo il filo delle parole che conduce a considerare la propria realtà da nuovi punti di vista.

Stare bene con se stessi diventa possibile grazie alle nuove consapevolezze acquisite e all'assunzione del proprio potere di autoguarigione.

Attraverso Verbal Touch è possibile uscire dal circolo vizioso di pensieri sgradevoli e ricorrenti; rilasciare rabbie, rancori, risentimenti, rimpianti che ci impediscono di vivere una vita libera e gioiosa; guardare con dolcezza e rispetto episodi traumatici ancora attivi; accostarsi in modo efficace a disagi fisici; agevolare stati di profonda consapevolezza e rilasciare emozioni che ostacolano la serenità personale.

L'intento con cui nasce Verbal Touch, è quello di insegnare alle persone a trovare la propria via di "autoguarigione" che rimane con noi per tutta la vita e che permette di sentirsi sicuri in qualsiasi situazione la vita porti, piuttosto che affidarsi a "soluzioni esterne" di qualsiasi tipo. Riscoprire il proprio potere interiore e le infinite possibilità con cui arriviamo in questa vita è la via che ci permette di diventare consapevoli della nostra forza e di rimanere nella serenità e nella gioia di vivere ogni esperienza che, a qualche livello, abbiamo scelto di vivere in questa nostra vita.