E.F.T.

Emotional Freedom Techniques

E' una delle tecniche di approccio al disagio, sia fisico che emozionale, più interessanti emerse negli ultimi anni. Il suo ideatore è un ingegnere statunitense di nome Gary Craig. Attraverso il “picchiettamento” delicato di alcuni punti del corpo, è possibile accostarsi in modo efficace a moltissimi tipi di problemi quali: intense paure, memorie disturbanti, ansia, insonnia, conflitti relazionali, scarsa autostima, senso di colpa, stati depressivi, controllo del peso, convinzioni limitanti, dipendenze (da fumo, cibo, alcool), disagi fisici quali, ad esempio: dolori articolari, intolleranze ed allergie, emicranie, mal di schiena, irregolarità intestinali e molti altri; EFT può essere utilizzata come tecnica di auto-aiuto, è possibile inoltre agevolare stati profondi di consapevolezza e rilasciare emozioni che ostacolano la serenità personale.

EFT parte dal presupposto che qualsiasi nostro disagio, ad ogni livello (emozionale, fisico, mentale, ...), sia determinato da uno squilibrio del nostro sistema energetico.

Nelle sessioni individuali, l'operatore, conduce il cliente nell'esplorazione di tematiche personali attraverso il processo di applicazione del metodo su se stesi.  

La sessione si svolge in modo da agevolare la riscoperta delle risorse individuali e nel completo rispetto dei tempi e dei processi personali.

 

Manuale EFT
Scarica ora il manuale dell'ideatore di EFT ed inizia subito ad utilizzarlo!
Manuale-EFT-Gary-Craig.pdf
Documento Adobe Acrobat 966.2 KB

Iscriviti ora servizio di ricezione di un giro di EFT al giorno


Leggi maggiori informazioni su questo servizio